Dott. Mauro De Cupis

Location
Riceve in Viale di Villa Massimo, 37, Roma. Metro Piazza Bologna.
Visualizza la Mappa
Prenotazioni
Il Contact Center accetta prenotazioni telefonicamente o attraverso form, H24.
06 642 203 34
Orari Apertura
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom CHIUSO
Dott. Mauro De Cupis

Dott. Mauro De Cupis

Dott. Mauro De Cupis

Il Dott. Mauro De Cupis ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Sapienza” di Roma nel 2008 e la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2014 presso l’Università “Tor Vergata”.

Nel 2013 ha partecipato ad una fellowship di 6 mesi in Francia presso l’Unità di chirurgia di spalla diretta dal Dott. Walch del Centre Orthopaedique Santy di Lione.

Dal 2014 al 2020 ha lavorato presso l’Istituto ortopedico “Marco Pasquali” – ICOT di Latina occupandosi principalmente di chirurgia di spalla, di chirurgia artroscopica e protesica.

Nel 2016 ha conseguito il Master Universitario in “Biomeccanica, Patologia e Trattamento terapeutico dell’Arto Superiore” presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna e nel 2018 è risultato tra i vincitori di una Travel fellowship sulla chirurgia del gomito organizzata dalla Società Italiana di Chirurgia di Spalla e Gomito.

Attualmente è dirigente medico presso la UOC di chirurgia di spalla e gomito e di protesica avanzata dell’ Ospedale CTO “Andrea Alesini” di Roma.

Il Dott. Mauro De Cupis ha partecipato a numerosi corsi e convegni come relatore, ha pubblicato articoli su riviste nazionali ed internazionali ed è membro attivo all’interno delle maggiori società scientifiche ortopediche.

 

Prenota un appuntamento


Ho letto e approvato la privacy policy.

[cf7sr-simple-recaptcha]

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

06 642 203 34