La medicina estetica a Roma trova il suo compimento nel Centro Microchirurgia Villa Massimo!

Tra i vari centri di medicina estetica a Roma, MVM Microchirurgia Villa Massimo offre una serie di servizi e trattamenti seguendo i più alti standard qualitativi.

Quello della medicina estetica è un campo molto delicato. Abbandonando il preconcetto secondo cui ci si rivolge a questa branca della medicina solo per il capriccio di eliminare degli inestetismi difficili da accettare, diventa fondamentale potersi affidare ad un centro specializzato composto da un’equipe altamente qualificata.

Il miglioramento della qualità della vita infatti può passare anche attraverso la medicina estetica. Per questo motivo il Centro offre un vasto programma di trattamenti per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e per la correzione degli inestetismi. Di seguito alcuni esempi.

Luce Pulsata per il fotoringiovanimento:

Centro Medicina Estetica Roma

L’invecchiamento cutaneo, le macchie della pelle e la couperose vengono trattate con la luce pulsata. Un trattamento di fotoringiovanimento rapido e indolore, che ha l’effetto di stimolare le cellule a produrre nuovo collagene e nuova elastina, generando così il miglioramento della pelle.

Luce Pulsata per l’epilazione definitiva:

La tecnica della luce pulsata viene usata anche per l’epilazione definitiva. L’energia emanata dalla luce pulsata, a differenza dei trattamenti laser, viene assorbita quasi esclusivamente dalle parti interessate, i peli appunto, riuscendo ad arrivare fino al bulbo, che viene così eliminato in modo definitivo.

Trattamenti a base di botulino per le rughe di espressione:

Per contrastare i segni di espressione del viso si utilizza il trattamento a base di botulino. La tossina botulinica è ormai un farmaco del tutto sicuro e ampiamente sperimentato che trova impiego anche nel trattamento di svariate patologie.

Carbossiterapia per il trattamento degli inestetismi della cellulite:

Tra i trattamenti estetici di ultima generazione c’è la Carbossiterapia . Questo processo, che ha la funzione fondamentale di incrementare l’ossigenazione dei tessuti, si è rivelato molto efficace per contrastare gli inestetismi della cellulite.

A questi vanno ad aggiungersi trattamenti di Guna Phoresis (biostimolazione non invasiva), di biostimolazione (micropunture di acido ialuronico, complesso vitaminico, amminoacidi), di radiofrequenza, biorivitalizzazione e terapia cellulare, tutti eseguiti in ambienti sterili e sotto il diretto controllo di personale medico.

Contatta ora il Centro di Microchirurgia Villa Massimo per chiedere informazioni sui trattamenti estetici.