Medicina Estetica > Plexr - Chirurgia non ablativa con Plexr

Trattamenti di Chirurgia non ablativa con Plexr, prenotabili in tempi brevissimi

Presso il Centro Microchirurgia Villa Massimo è possibile effettuare trattamenti di Chirurgia non ablativa con Plexr, prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d’attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un’equipe medica specializzata in una location confortevole e con strumentazione diagnostica e biomedicale di ultima generazione.

Il Contact Center del centro è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed accetta prenotazioni in tempo reale, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di prenotazione.

Plexr - Chirurgia non ablativa: la metodica e i benefici

La chirurgia non ablativa: Plexr.

Il Plexr rappresenta una vera novità nella medicina estetica e nella chirurgia non ablativa.

Una seduta tipo dura pochi minuti e viene effettuata previa applicazione di una semplice crema anestetica.

Applicazioni del Plexr

  • Blefaroplastica non chirurgica
  • Lifting epidermico non chirurgico del viso e del corpo
  • Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi
  • Correzione di cicatrici post acneiche e non
  • Trattamento delle strie distense periombelicali

Blefaroplastica senza intervento chirurgico con Plexr

Molte persone affette da quell’eccesso di pelle alle palpebre che conferisce allo sguardo un’aria stanca e datata, evitano di affrontare l’intervento di blefaroplastica per paura sia dell’anestesia che delle possibili complicanze conseguenti all’intervento tradizionale.

La blefaroplastica dinamica non ablativa viene effettuata senza anestesia e non dà luogo a sanguinamento, come dice lo stesso nome non ricorre ai bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, evitando così tutti i rischi dell’intervento chirurgico tradizionale.

L’intervento di blefaroplastica con Plexr si effettua sena incidere, senza asportare cute in eccesso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre, eliminando con un rivoluzionario strumento uno strato di corneociti per sublimazione.

Inoltre è possibile effettuare nuovamente il trattamento in caso di necessità

Trattamento delle macchie della pelle con Plexr

La nuova chirurgia non ablativa consente di affrontare tutti i tipi di macchie della pelle (brune e bianche), come cloasma, melasma, vitiligine, macchie solari attraverso una procedura semplice e di grande effetto, senza utilizzare acidi o peeling che potrebbero creare alterazioni di colore.

Asportazione non chirurgica degli xantelasmi con Plexr

Grazie alla chirurgia al plasma, totalmente non invasiva, è possibile trattare gli xantelasmi, evitando qualsiasi tipo di complicanza o di effetto collaterale indesiderato ed eventuali recidive future.

Altre prestazioni di Medicina Estetica

La tecnica della luce pulsata viene usata anche per l’epilazione definitiva. L’energia emanata dalla luce pulsata, a differenza dei trattamenti laser, viene assorbita quasi esclusivamente dalle parti interessate, i peli appunto, riuscendo ad arrivare fino al bulbo, che viene così eliminato in modo definitivo.

L’invecchiamento cutaneo, le macchie della pelle e la couperose vengono trattate con la Plexr. Un trattamento che utilizza una delle tecniche più innovative, che sfrutta i benefici di un laser al plasma di ultima generazione in grado di ringiovanire la pelle del viso senza alcuna operazione invasiva.

Il TT Tightening Thread è un trattamento di lifting tonificante di bioristrutturazione che prevede il posizionamento sottocutaneo di sottilissimi fili di Polydioxanone (PDO), i quali forniscono supporto al tessuto sottocutaneo stimolando la produzione naturale di collagene.

I fillers di acido ialuronico vengono utilizzati nell’ambito di trattamenti poco invasivi e riassorbibili per il trattamento delle rughe. Essendo a base di acido ialuronico, naturalmente presente nella cute, i fillers sono assolutamente anallergici e sicuri, oltre che in grado di fornire risultati estremamente efficaci.

Per contrastare i segni di espressione del viso si utilizza il trattamento a base di botulino. La tossina botulinica è ormai un farmaco del tutto sicuro e ampiamente sperimentato che trova impiego anche nel trattamento di svariate patologie.

Tra i trattamenti estetici di ultima generazione c’è la Carbossiterapia. Questo processo, che ha la funzione fondamentale di incrementare l’ossigenazione dei tessuti, si è rivelato molto efficace per contrastare gli inestetismi della cellulite.

A questi vanno ad aggiungersi trattamenti di Guna Phoresis (biostimolazione non invasiva), di biostimolazione (micropunture di acido ialuronico, complesso vitaminico, amminoacidi), di radiofrequenza, biorivitalizzazione e terapia cellulare, tutti eseguiti in ambienti sterili e sotto il diretto controllo di personale medico.

Prenota un trattamento di Chirurgia non ablativa con Plexr

Contatta con fiducia il Centro Microchirurgia Villa Massimo per prenotare un trattamento o per richiedere maggiori informazioni. La segreteria del Centro Microchirurgia Villa Massimo di Roma è disponibile sia telefonicamente che attraverso email.

plexr chirurgia non ablativa