Visite Specialistiche Ambulatoriali

Visite Specialistiche scrupolose, prenotazione immediata senza liste d'attesa

Presso il Centro Microchirurgia Villa Massimo di Roma è possibile fruire di una serie completa di visite specialistiche prenotabili in tempo reale e senza liste di attesa, che all’occorrenza possono essere immediatamente integrate con ulteriori esami diagnostici disponibili presso la struttura.
La segreteria del centro è operativa dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed accetta prenotazioni in tempo reale, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di prenotazione.

Microchirurgia Villa Massimo: il centro polispecialistico di eccellenza a Roma, dove puoi prenotare le tue visite specialistiche in tempi rapidissimi.

Le visite specialistiche sono il principale strumento messo a disposizione dal Centro per avviare ed accompagnare il paziente in un percorso di diagnosi e terapia delle malattie e delle disfunzioni oculistiche, ortopediche, cardiache od estetico funzionali, contemplando sia l’aspetto diagnostico che quello terapeutico dei distretti corporei interessati, assicurando al paziente la massima attenzione sia negli esami di screening per la prevenzione primaria che in quelli di follow-up per la prevenzione secondaria.

Il Centro Microchirurgia Villa Massimo di Roma assicura il raggiungimento dei massimi livelli di specializzazione e competenza nelle procedure di prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie trattate, obiettivi che promuove attraverso il continuo aggiornamento clinico-scientifico della propria equipe medica e l’innovazione strumentale, tecnologica e gestionale della struttura organizzativa, monitorando costantemente la qualità e la soddisfazione degli assistiti nella fruizione delle prestazioni.

L’organizzazione del lavoro ruota sempre intorno alle necessità individuali della persona assistita ed è improntata all’eccellenza del servizio, con particolare attenzione al rapporto tra medico e paziente.

Il Centro Microchirurgia Villa Massimo di Roma offre ai pazienti la possibilità di effettuare screening mirati per la prevenzione, diagnosi e cura di tutte le patologie, visite dedicate alla consulenza estetica, consulenza ortopedica e medicina per l’estetica.

ELENCO DELLE VISITE AMBULATORIALI

La visita oculistica specialistica è il principale strumento messo a disposizione dal Centro per avviare ed accompagnare il paziente in un percorso di controllo, prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie e delle disfunzioni oculistiche.

La visita oculistica pediatrica specialistica è una prestazione specifica, appositamente calibrata sulle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori per avviare ed accompagnare, con delicatezza e all’insegna della massima serenità, i più piccoli pazienti in un percorso di controllo e prevenzione delle problematiche di natura oculistica.

La visita ortottica specialistica è una prestazione svolta dall’ortottista, che ha la funzione di indagine in relazione alla funzionalità dell’apparato neuromuscolare dell’occhio, a fini di diagnosi circa eventuali anomalie in grado di produrre alterazioni della capacità visiva.

Tonometria e curva tonometrica

Esame del fondo oculare

Visita oculistica specialistica per ipovisione

Visita oculistica specialistica per la riabilitazione visiva per ipovedenti

Visita cardiologica specialistica

Visita pediatrica specialistica

Visita dermatologica specialistica

Visita ortopedica specialistica e traumatologia

Visita neuropsichiatrica infantile specialistica

Visita specialistica per la medicina estetica

Visita omotossicologica specialistica

Prenota una visita specialistica ambulatoriale

Contatta con fiducia il Centro Microchirurgia Villa Massimo per prenotare una visita specialistica o per richiedere maggiori informazioni. La segreteria del Centro Microchirurgia Villa Massimo di Roma è disponibile sia telefonicamente che attraverso email.